Chi ci supporta

Il progetto di rete tra Roma e Norcia è attivo grazie alle donazioni private dello studio di Studio di Consulenza del Lavoro Stern – Zanin, della SIAE, della Software house MB Soft, di New Radio srl, della piattaforma Spreaker e le Onlus Athenaeum N.A.E.Amici delle Missionarie dell’Immacolata.
Il progetto di gemellaggio prevede che gli studenti delle due scuole collaborino fra loro, scambiandosi idee, ma soprattutto competenze sulle tecniche della comunicazione. In questo senso i ragazzi di Roma, armati di buona volontà e desiderio di aiutare i loro coetanei, hanno cominciato a trasferire le proprie conoscenze e la loro creatività agli studenti nursini.

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Bravi giovani!

  2. Ad majora semper!
    Francesco

  3. una radio che è un capolavoro tecnico e nei contenuti. Eccellente. Una novità nelle trasmissioni in Italia

  4. Ciao, Ragazze e Ragazzi, sono uno studente del serale, ed ho sessantotto anni. Frequento la IV Fotografia e voglio coinvolgervi rispetto ad una mia necessità scolastica. Ho necessità di implementare le lezioni di Photoshop, che seguo dai Professori Cimaglia e Cirimele; ho mancato alcune lezioni e questo, oltre alla mia mancata agilità nella materia, ha determinato un grosso gap tra quanto già elargitoci ed il mio sapere in merito. Vado al sodo: c’è qualcuno tra di voi studenti (ascoltatori della radio)che abbia voglia di farmi da tutor per poter implementare il mio bagaglio di conoscenze in Photoshop?
    Spero possiate fare da tramite con chi è in grado di darmi una mano.

Lascia un commento

Chiudi il menu